Tutti sanno che dopo l'avvento di Internet e social media marketing e cose, alcune persone hanno la cattiva abitudine di attaccare il naso in vasi di utenti di Internet al fine di promuovere i propri prodotti dopo il loro gradimento. Come ha fatto Kinect occhio sul mercato, raccolta dati personali è in pieno svolgimento. In una conferenza ha avuto luogo Giovedi scorso, Dennis Durkin ha ammesso che Microsoft spiando i nostri Kinect: "Abbiamo scelto il contenuto che essi presentano a seconda di chi sei. Quante persone sono in camera quando l'annuncio viene visualizzato? Quante persone sono nella stanza quando si gioca? Quando si effettua questo tipo di accessorio per poter vivere, ci viene data una quantità di interessanti opportunità di business. " Poi la stessa Durkin ha dato un esempio: un evento sportivo.
Se Kinect quando qualcuno si trova su una visione di gioco, la telecamera può vedere il colore delle maglie indossate dai giocatori e la squadra ne ha dedotto che porta gli spettatori a regolare i loro annunci ... sì, mi chiedo cosa sarebbe accaduto quando l'uomo prende Star in un match con la Steaua - Dinamo e prendere Kinect potrebbe pensare, infatti, la Dinamo ... Sicuramente, questo solleva più domande circa la privacy di tutti, ma è inutile chiedere ora a capo di Microsoft per "Xbox 360 e Xbox Live non utilizza le informazioni acquisite per Kinect marketing targetării. Microsoft è noto per l'attuazione migliori protezioni della privacy nel settore dei videogiochi. Noi attribuiamo grande importanza ai nostri clienti la privacy e la sicurezza della loro esperienza ", dice Durkin. Francamente, pensavo, lo zio di Durkin, ma io non sono convinto che questo genere di cose è autorizzato dalla legge