Bodycount si gira e colpisce ancora!

Bodycount si gira e colpisce ancora!
Dalla sua presentazione all'E3 e la partenza di tre studio di sviluppo Mahar (direttore studio, game designer e produttore esecutivo), Bodycount sembra aver picchiato sul posto. Vediamo qui di seguito una breve sintesi delle anteprime sono disponibili sul Joystiq, Eurogamer, Gamespot, e giochi Radar:

Prima di tutto, il gioco rimane un tiratore dovrebbe Kilar cattivi con una dozzina di armi, tra cui lanciarazzi e Railgun. Lo scenario è distruttibile (o quasi) gli avversari totale e foglie morte sfere blu, che è una sorta di moneta del gioco. L'eroe è fuori del suo film come Mack Sennett, adicătălea loro muto, e la ragazza che dà ordini in cuffia è meno volubile che mai. Il gioco ha ora un sistema snello e coprono un po 'diverso da quello che abbiamo visto in altri giochi: è necessario regolare costantemente la nostra posizione manualmente, come la sua copertura è distrutta dal fuoco avversario.

Oltre alle tonnellate di avversari comuni che li uccidiamo saremo di fronte ad alcuni avversari illustri: Intels scavangerul si riuniranno che noi non abbiamo raccolto, e dovrà recuperare da esso. Psicopatico è un bruto con l'armatura che ha una salute di divinità e tonnellate di munizioni. Infine, il medico rianimare i cadaveri dei caduti. maggior parte dei siti anteprima d'accordo che l'AI è più perfettibile, che il design dei livelli è banale e che il gioco ha un sacco di bug, e gli avversari hanno un terribile respawn nauseam sacadează annuncio, di come stava succedendo nel primo FPS script.

lato Finis coronale, IGN ha pubblicato una preview sul editor recitare parola per parola quello che Codemasters ha detto circa il gioco, ma almeno si vede un nuovo trailer cinematografico del gioco. Bodycount avviene nell'estate del 2011 su Xbox 360 e PS3.

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